Autumn Must: Leggings and Sweatshirt

L’Estate è ormai solo un ricordo, con lei vanno via anche tutti quei bellissimi look “freschi” e comodi che ci hanno salvato nei momenti più complicati, come ad esempio shorts e crop top, l’ideale per quasi ogni situazione.

I nostri guardaroba fanno ora spazio ai capi autunnali; questa stagione è piuttosto particolare in quanto c’è spesso lo “sbalzo termico” che non piace per nulla. Ecco perché si entra in conflitto con i vari indumenti: manica lunga o corta? Jeans o shorts? E l’idea di creare outfits alla moda va a farsi man mano sempre più noiosa e difficile.

Ovviamente non è solo una questione di clima; in Autunno, molte di noi, soffrono il sintomo più comune del “cambio stagione” dove praticamente le forze vengono a mancare ed anche il vestire risulta un’impresa, lasciando così il pigiama prendere il sopravvento.

Ma possibile che non ci sia una soluzione a tutto ciò? Io ho sperimentato la tecnica “Felpa-Leggings” ed il risultato non è per niente male, infatti sono super felice di poterla condividere con voi. Questo must si basa principalmente sulla comodità, grazie soprattutto all’abbinamento di sneakers; consigliatissimo per andare in palestra, per un impegno dell’ultimo minuto oppure per un giro in città in tutta calma e serenità.

Inutile dire che i leggings danno quel tocco “cool” se sono particolari e sbarazzini proprio come questi in foto di Tally Weijl; colore di quest’anno è il bordeaux, femminile e molto sexy, regalatoci dal brand Adidas.

Quale sarà il vostro must autunnale?

 

 

Autumn Must: Leggings and Sweatshirt

 

 

Autumn Must: Leggings and Sweatshirt

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *