Bevande Detox per dimagrire

Avete mai sentito parlare di Bevande Detox? Saranno le alleate di noi donne non solo in estate, ma in ogni momento che desidereremo perdere qualche kiletto di troppo. Le bevande Detox sono anche consigliate per chi fa fatica a bere i 2 litri di acqua giornalieri per mantenere sano l’organismo

Aiutano a disintossicare il corpo e ad accelerare il metabolismo, inoltre sono in grado di bilanciare la pressione arteriosa; inutile seguire una dieta specifica per liberare il nostro organismo da “spazzatura”, basta un semplice sorso ed il gioco è fatto!

Sono facilissime da preparare, tutto ciò di cui avrete bisogno sarà acqua, frutta e verdura; infatti ve ne sono una varietà di bevande depurative, la mia preferita è senza dubbio acqua e limone.

 

Acqua e limone: prendere due limoni e premerli, unirli poi ad un litro di acqua a temperatura ambiente.

LemonWater-300x297

 

 

Acqua con cetriolo, basilico e fragole: aggiungere 3 foglie di basilico tritate, 1 fragola a fette e 3 fette di cetriolo a 300 ml di acqua, lasciare in posa per 5 minuti e poi bere.

 

Acqua-fragola-cetriolo

 

 

Acqua alla mela e cannella: prendere una mela tagliata a fette ed aggiungerla insieme ad una stecca di cannella in un litro d’acqua, lasciare in posa 5 minuti.

 

acqua-infusa-della-frutta-fresca-della-mela-e-della-cannella-isolato-sopra-w-56941681

 

 

Acqua detox con frutta: prendere due fette di ananas, una mela ed un gambo di sedano, aggiungere il tutto in acqua.

 

pineapple-636562_1280

 

 

 

Acqua con frutta e verdura: un piccolo mazzo di spinaci, un cetriolo, due gambi di sedano ed una mela tagliata, il tutto frullato e con l’aggiunta di succo di limone, lasciare in frigo per 20 minuti.

 

Spinaci-e-limone-500x334-1-500x334

 

 

 

Acqua con melagrano, ananas e limone: prendere una tazza di ananas tritato, mezza tazza di succo di melograno, mezza tazza di acqua e mezza tazza di succo di limone, frullare il tutto tranne i succhi si andranno ad aggiungere alla fine.

 

Juicy pomegranates

 

 

Queste sono le bevande detox più comuni ma anche quelle più efficaci, infatti hanno in comune il compito di sgonfiare la pancia e perdere i liquidi in eccesso, è consigliato assumerle una o due volte alla settimana.

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *