Cucimi: quando la moda diventa utile!

Il mondo della Moda, durante il corso degli anni, ha realizzato tutto ciò che oggi esiste sul mercato. Tra capi d’abbigliamento ed accessori, ormai è impossibile “inventare” altro.  Tutto ha un ruolo ben preciso, ma ci pensate se qualche oggetto può diventare multitasking?

Noi siamo soliti avere una cosa che svolge una sola funzione. Ma immaginate se un semplice foulard può anche dare una lucidata allo schermo del vostro smartphone, non male, vero? Ciò significherebbe che la Moda potrebbe acquistare anche l’etichetta di “utile”.

Ovviamente non è una cosa da tutti realizzare un qualcosa che svolge più funzioni e si riveli piuttosto rivoluzionario. Occorre avere tanta fantasia e, soprattutto, captare le esigenze più comuni e frequenti di ogni persona. Al giorno d’oggi, la maggior parte della popolazione ha lo sguardo proiettato su tablet o cellulari. La tecnologia fa parte della nostra quotidianità e guardare negli occhi una persona è diventato alquanto complicato.

Ammetto, personalmente, mai avrei pensato ad una cosa del genere o, addirittura, che fosse possibile. Ma, a quanto pare, “Cucimi” è riuscito in questa impresa. Cucimi è un brand che è stato capace di reinventare i materiali, realizzando un accessorio adatto ad una persona molto tecnologica e “trendy”.  Il noto marchio nasce a Milano e, servendosi della “microfibra”, propone un oggetto bello e soprattutto utile. E’ questa l’idea del fondatore dell’azienda Riccardo Negro unita all’abilità dell’architetto e designer Letizia Gorla.

Da questa strabiliante collaborazione, nascono Yup e Holly. Questi prodotti, oltre a dare un tocco di stile e completare i vostri outfits migliori, regalano tanta utilità in modo semplice ed unico.

YUP! può essere utilizzato come fazzoletto da taschino (per gli uomini) e come bandana per abbellire i jeans ( per le donne);

Holly, invece, si trasforma come foulard per borsa, oppure indossato come cintura, al collo o tra i capelli.

Ma non è finita qui; YUP! e Holly sono in grado di pulire la telecamera del vostro smartphone per un seflie perfetto, o anche dare una lucidata alle lenti dei vostri occhiali o della macchina fotografica, e perché no, magari anche rendere più brillante lo schermo del vostro “amico” tablet.

Insomma, Cucimi, oltre ad essere un’azienda di qualità ed all’avanguardia, rende utile i suoi prodotti migliori, raggiungendo un pubblico sempre più vasto. Dove poter dare un’occhiata a tutti gli accessori multitasking Cucimi e scegliere il vostro preferito? Ovviamente sul sito web CUCIMI ; con il codice “CODE20_AMB01.IA” al momento dell’acquisto, avrete diritto ad un sconto del 20% . Cosa aspettate? Scegliete anche voi l’eleganze e l’utilità, scegliete Cucimi!

 

 

 

 

 

BRAND SOCIAL

Facebook : CUCIMI MILANO
Instagram : CUCIMI_MILANO
Sito Web : CUCIMI
Eshoponline : CUCIMI

 

 

Cucimi: quando la moda diventa utile!

 

 

Cucimi: quando la moda diventa utile!

 

 

Cucimi: quando la moda diventa utile!

 

 

Cucimi: quando la moda diventa utile!

 

 

Cucimi: quando la moda diventa utile!

 

 

Cucimi: quando la moda diventa utile!

 

 

Cucimi: quando la moda diventa utile!

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *