Mister Felicità

Alessandro Siani, dopo i tanti successi cinematografici che hanno coinvolto davvero tutti, torna al cinema a farci sorridere ed emozionare con una divertentissima commedia intitolata “Mister Felicità”: disponibile in tutte le sale d’Italia a partire dal 1 Gennaio 2017. Come in tutti  i suoi film, Siani tornerà, attraverso battute e risate, a farci capire i valori ed i sacrifici della vita, che spesso tendono a sfuggirci per banalità o altro.

Il film “Mister Felicità” è diretto e sceneggiato dallo stesso Siani insieme a Fabio Bonifacci, che vede come protagonisti anche Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci, Cristiana Dell’Anna.

Il ruolo di Alessandro Siani in questa commedia è quello del napoletano Martino, giovane e disilluso, che vive con la sorella in Svizzera. Purtroppo, un gravissimo imprevisto, fa si che la sorella di Martino diventi immobile; ovviamente serviranno costosissime cure, ecco che il giovane napoletano si mette all’opera, sostituisce la sorella sul lavoro e diventa uomo delle pulizie presso lo studio del Dott. Guglielmo Gioia, un mental coach che sprona le persone tramite il pensiero positivo e l’azione. Un giorno, il dottor Gioia si assenta dal suo ufficio, e Martino non perde occasione per fingersi suo assistente: ed ecco che arriva la sua prima paziente. Si tratta di Arianna Croft, campionessa di pattinaggio; Arianna ha perso totalmente fiducia in se stessa dopo una violenta caduta sul ghiaccio ed i campionati europei di pattinaggio si avvicinano. Il compito di Martino, in veste di “Mister Felicità”, sarà quello di far tornare l’amore per il pattinaggio ad Arianna: riuscirà in tempo in questa impresa?!

Per sapere come andrà a finire, Siani vi aspetta tutti al cinema e nel frattempo vi invita a guardare il trailer ufficiale del film. #MisterFelicita
#AlessandroSiani

 

 

 

Buzzoole

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *