Moda 2016/2017: tendenze Autunno Inverno

Moda 2016/2017: tendenze Autunno Inverno. Autunno/Inverno 2016-2017 caratterizzati dal fascino degli anni 90′; infatti le tendenze di queste due stagioni rispecchieranno quel fatidico mondo ormai passato ma che, a quanto pare, difficilmente vuole lasciare la nostra era. Questi mesi saranno dominati dal denim e dal chiodo, ma vediamo nel dettaglio quali saranno i trend e i must da avere. Come detto, gli anni 90′ saranno super presenti nei mesi autunnali ed invernali, quindi se avete nascosto qualche capo di questa data che ha fatto la storia è bene, adesso, tirarlo fuori!

 

Il fascino degli anni 90′: il buon vecchio chiodo ( solo ed esclusivamente nero ) sarà un must have essenziale per i vostri look insieme all’intramontabile giubbotto denim in tutte le sue varianti. Quest’ultimo indossato con camicia bianca nei classici jeans ( Levi’s consigliatissimi ). Quindi non abbiate paura di risultare all’antica, sarete semplicemente “vintage”. Altro capo must del periodo ormai trascorso sarà l’abitino super leggero dalle spalline sottili.

 

Moda 2016/2017: tendenze Autunno Inverno

 

Siamo tutte CowGirl: autunno/inverno all’insegna dell’antico west, infatti torneranno di moda frange, stivaletti, capi in pelle e giacche ricamate.

 

Camicia per tutti: il capo che forse è indossato solamente nei momenti formali, torna a far parlare di sé. La camicia in questi mesi è abbinabile con tutto: gonna, pantaloni ampi, jeans skinny, salopette… molto consigliata quella bianca che sia ampia o strech, over o minimal, ma ovviamente anche in versione tartan e tweed non dispiace.

 

Moda 2016/2017: tendenze Autunno Inverno

 

Largo spazio ai colori chiari: se siete abituati a vestire nei mesi freddi con colori scuri, bhe, ora dovete cambiare radicalmente il vostro mood! Le passerelle sono state conquistate dai colori tenui come il bianco ed il beige, ma ha spiccato anche il vivacissimo giallo in tutte le sue varianti, dal senape al canarino.

 

Due borse meglio di una: non abbiate più paura di non avere spazio nella vostra bag, trend assoluto è la double bag. Mai più con una sola borsa, da oggi vanno sfoggiate in coppia: una maxi ed una mini entrambe dello stesso stile e tonalità. Eh, udite udite, abbinate anche al colore del vostro look!

 

Moda 2016/2017: tendenze Autunno Inverno

 

Sport, che passione: lo stile sporty è tornato, più elegante che mai! Da questo inverno le felpe verranno abbinate con pantaloni sartoriali a vita alta e i giubbotti del tempo libero con preziosi gioielli e scarpe super chic… Comode e alla moda!

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *