Innovazioni e personalizzazioni: arriva la nuova Nissan MICRA !

“Donne e Motori” raramente vanno d’accordo, ma ciò non significa che una donna non possa guidare un’auto all’avanguardia. Al giorno d’oggi, le automobili hanno “invaso” il nostro pianeta, posizionandosi tra “gli oggetti” di cui nessuno può fare a meno. Le case automobilistiche sono tante, proprio come le idee dei produttori che spesso non sono ben accette da chi preferisce “un sana passeggiata” alle quattro ruote.

Ma diciamoci la verità, a chi non farebbe comodo una bella auto super accessoriata, innovativa e personale per sfrecciare sulle strade delle città più cool ?

Conosco le sue caratteristiche, sono stupita per le sua innovazione e adoro le sue personalizzazioni. Devo assolutamente provarla! “Se puoi sognarla, puoi averla”; che ne dite di fare un giro sulla nuova Nissan MICRA?

Nissan MICRA nel corso degli anni si è totalmente evoluta ed ampliata, rivoluzionando cosi il proprio “fascino” dinamico ed espressivo. Il design è moderno ma allo stesso tempo confortevole e pratico, permettendo al conducente di essere totalmente a proprio agio; bella senza dubbio, infatti la sua carrozzeria ( composta da materiali di primissima qualità) è disponibile in 10 colori e in più è possibile anche scegliere altri elementi di personalizzazione per l’esterno. E poi è capace di ottimizzare i consumi ( anche perché sono molto severa su questo aspetto, ma devo dire che approvo ). La tecnologia è pazzesca e soprattutto intelligente, quindi non dovremmo fare altro che seguire i suoi “segnali di controllo” per evitare incidenti e farci guidare senza il minimo sforzo. Insomma, Nissan MICRA è l’auto del futuro, anche perché presenta prestazioni davvero facili accessibili a tutti (soprattutto alle ragazze, spesso incapaci di apprendere in questo ambito) che permettono il massimo della sicurezza!

Ma questa auto non è solo bella da guidare; sapete qual è la cosa a cui non ho saputo resistere oltre alle caratteristiche tecniche? L’impianto audio BOSE Personal; ebbene si, per chi come me è appassionato di musica, sarà un vero piacere ammirare i panorami più belli con la propria canzone preferita in sottofondo. Già mi immagino ad osservare i tramonti accompagnati da un bel brano romantico!

Quindi fate come me, precipitatevi in concessionaria e scegliete la vostra “beniamina” che vi accompagnerà per un pezzetto della vostra vita; io scelgo la tecnologia e l’intelligenza, scelgo la nuova #NissanMICRA !

 

 

5

Buzzoole

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *