Tisane: ecco le migliori per dimagrire!

Molto spesso, per quanto sano possiamo mangiare, per quanto dura e drastica possa essere la nostra dieta, non sempre otteniamo i risultati sperati. C’è chi si affida ai metodi più comuni, come integratori o pillole “miracolose” che purtroppo non sono sempre consigliati. Questi prodotti, infatti, il più delle volte, non svolgono il loro lavoro, e possono causare gravi danni all’organismo che vanno poi ad incidere sulla propria salute. Ecco perché è sempre utile ascoltare il parere di un esperto prima di assumere qualsiasi cosa.

E poi c’è chi, come me, non rinuncia ai vecchi metodi antichi, le tisane. Se pur allenandomi molto e assumendo cibi piuttosto salutari, noto sempre quei kili di troppo e quel fastidioso gonfiore addominale; non ho mai adoperato altre sostanze se non erbe naturali. Questo tipo di bevanda è una vera e propria salvezza, non fa male e regala benessere all’intero corpo, ovviamente non bisogna esagerare con la dose.

Ho iniziato ad assumere tisane da un bel po’, calde o fredde che siano, il risultato è più che visibile. Ve ne sono tantissime e tutte di diversa tipologia per ogni azione specifica, da quella drenante a quella snellente, da quella depurativa a quella energetica, e così via! Vanno assunte principalmente dopo i pasti principali, dopo pranzo o la sera prima di coricarsi. Anche se non nego che le utilizzavo anche in palestra, tra un esercizio e l’altro erano un toccasana, ma sempre una al giorno!

Io mi ci sono trovata benissimo, i risultati li ho notati già dopo una sola settimana di utilizzo, il mio addome era perfettamente piatto! Ed oggi sono felice di poter condividere con voi quelle che si sono rivelate davvero molto efficaci. Pronte a farne una scorta?!

 

 

Tisane: ecco le migliori per dimagrire!

 

 

Tisane: ecco le migliori per dimagrire!

 

 

Tisane: ecco le migliori per dimagrire!

 

 

Tisane: ecco le migliori per dimagrire!

 

 

Tisane: ecco le migliori per dimagrire!

 

 

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *